Un Matrimonio da Sogno a Varese: L'Unione di Melanie e Alain

In un'atmosfera intima e carica di emozione, Alain attende sotto un arco floreale, splendidamente decorato dal fiorista Claudio Brovelli. Le damigelle annunciano l’arrivo della sposa con un abito firmato Anna Kara, cospargendo di petali bianchi il percorso che unirà per sempre Melanie e Alain.

Melanie incarna l’essenza della sposa romantica, con una semplicità che la rende quasi eterea.

La sua acconciatura, un semi-raccolto morbido impreziosito da una corona di fiori, anticipa il tema del matrimonio: ulivi, fiori di campo dai toni aranciati e limoni paglini.

La cerimonia si è svolta nel suggestivo giardino della Tenuta Passera Marchiotto a Varese, una location perfetta per matrimoni.

In un'atmosfera intima e carica di emozione, Alain attende sotto un arco floreale, splendidamente decorato dal fiorista Claudio Brovelli.

Le damigelle annunciano l’arrivo della sposa con un abito firmato Anna Kara, cospargendo di petali bianchi il percorso che unirà per sempre Melanie e Alain.

Il ricevimento inizia con un aperitivo accompagnato dal ritmo incalzante di chitarre e violoncello, preparando gli ospiti a una serata indimenticabile.

La festa continua sotto un gazebo illuminato da luci scintillanti, dove una cena a lume di candela, organizzata dal rinomato catering Tondini di Varese, attende gli ospiti.

Tra momenti di dediche speciali e un'atmosfera di pura allegria, la serata culmina con un taglio torta mozzafiato, lasciando tutti a bocca aperta.

  • Catering: Tondini

  • Location: Tenuta Passera Marchiotto

  • Abito da sposa: Anna Kara

  • Fiorista: Claudio Brovelli

  • Make-up artist: BLBS Management

Ogni scatto di questo matrimonio cattura l'emozione e la bellezza di una giornata indimenticabile, raccontata attraverso l'obiettivo di un fotografo professionista di fama.

Un evento che rimarrà nei cuori di tutti i presenti, celebrando l'amore in una cornice da sogno.